AZIENDA

UNA VISIONE PLASMATA
DALLA PASSIONE

“Sono nata nel mondo della chiusura lampo. La mia infanzia, trascorsa a fianco dei miei genitori nell’azienda di famiglia, mi ha permesso di crescere con alcuni valori di fondamentale importanza: la realizzazione personale attraverso il lavoro e la consapevolezza che è la valenza dell’apporto di tutta la squadra che permette il raggiungimento del risultato.

È la passione che ho sempre riversato nel mio lavoro e il supporto professionale di tutti i miei collaboratori che mi hanno permesso di dar vita a nuove idee e prodotti, realizzando ogni giorno ciò che maggiormente conta a mio parere: trasformare idee in progetti concreti e contribuire così congiuntamente alla soddisfazione del cliente e della squadra Unizip.”

Simonetta Pasini – CEO

 

LA NOSTRA STORIA

Unizip nasce a Modena nel 1995. Nel giro di pochi anni diventa un punto di riferimento importante sul mercato italiano per i maggiori produttori del settore moda. L’azienda amplia ben presto la sua offerta produttiva con un’attenzione particolare alle ultime tendenze e innovazioni, proponendo una gamma completa di chiusure lampo in molteplici varianti e tecnologie.

A fare la differenza sono la ricerca e l’innovazione, sui quali si continua tutt’ora ad investire, abilmente fusi in un concetto di qualità che non si ferma al prodotto finito ma che continua anche dopo, in un rapporto di assistenza ai clienti personalizzato.

INCONTRA IL NOSTRO TEAM

M. Rosaria Lo Monaco

FINANCE MANAGER

MICHELE BRIAMONTE

PRODUCTION MANAGER

SIMONETTA PASINI

CEO

JACOPO GOZZI

R&D MANAGER

CARMELA PALLADINO

SALES MANAGER

PROGETTIAMO CON UN OCCHIO ATTENTO ALLA SOSTENIBILITà

Per noi di Unizip la passione e lo sviluppo tecnologico dei nostri prodotti formano un binomio inscindibile con l’attenzione etica agli impatti ambientali e sociali, con il massimo rispetto per la natura e per i nostri clienti.